Indice articoli

imgs-homeEffettuiamo prestazioni di manodopera rivolte alla manutenzione ed all’installazione di impianti meccanici ed elettrici civili ed industriali, è un' impresa di moderna concezione che in questi anni ha conosciuto una continua crescita ed ha allargato i propri campi di intervento.

I settori di intervento sono molteplici e articolati e si volgono presso i committenti.

Principalmente, ci occupiamo dell'esecuzione di manutenzioni meccaniche (centrali termiche e climatizzazione) con interventi anche di carpenteria metallica, ordinarie e straordinarie presso stabilimenti industriali, nella costruzione e montaggio di carpenterie meccaniche e metalliche in genere.

L’attività avviene con l’ausilio della manodopera di collaboratori organizzati in squadre e si avvale inoltre di aziende esterne qualificate.

Ogni squadra è costituita da un capocantiere e da piu’ collaboratori, ognuno dei quali risponde gerarchicamente e funzionalmente al capo tecnico designato che ricopre la figura di responsabile della sicurezza secondo il D.Lgs. 81/08 (Testo Unico Sicurezza).

Ogni nuovo cantiere acquisito è oggetto di sopralluogo da parte di tecnici specializzati e del collaboratore al quale è assegnato il cantiere stesso. Il personale è altamente qualificato, al servizio del cliente con disponibilità, cortesia ed efficienza.

 Possiamo distinguere diversi settori di manutenzione:
  • Impianti di ricaldamento;
  • Impianti di climatizzazione;
  • Impianti di trattamento acquee;